Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fontana: "Napoli, mercato sufficiente. Manca un vice-Callejon"

ESCLUSIVA TMW - Fontana: "Napoli, mercato sufficiente. Manca un vice-Callejon"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
martedì 2 febbraio 2016, 14:502016
di Raffaella Bon

Per parlare del mercato del Napoli, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex centrocampista azzurro Gaetano Fontana:

Come valuta il mercato?
"E' stato un gennaio senza colpi di scena mai in linea con il progetto tattico di Sarri. L'arrivo di Grassi e Regini vanno a completare due reparti dove erano necessari degli innesti. Sono due acquisti interessanti: uno che guarda al futuro, come quello di Grassi, uno che serve fin da subito come quello dell'ex Samp, visto anche che è già stato allenato da Sarri".

Un voto?
"Sufficiente".

Manca qualcosa?
"Un'alternativa a Callejon. In qualche gara Sarri ha provato a inserire Gabbiadini ma le sue spiccate caratteristiche da attaccante non gli hanno permesso di rendere al meglio".

© Riproduzione riservata