Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fontana: "Napoli, ottimo mercato. Secondo posto alla portata"

ESCLUSIVA TMW - Fontana: "Napoli, ottimo mercato. Secondo posto alla portata"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
giovedì 5 febbraio 2015, 11:202015
di Raffaella Bon

Gaetano Fontana, ex centrocampista del Napoli, ha parlato ai nostri microfoni dopo la vittoria dei partenopei contro l'inter nei quarti di finale di Tim Cup.

Che partita è stata quella vista ieri sera al San Paolo?
"Entrambe le squadre hanno giocato su buoni livelli, con l'Inter che specialmente all'inizio della gara ha provato a fare la partita.- Successivamente però il Napoli è venuto fuori, anche se il gol è arrivato su una disattenzione della difesa nerazzurra. I partenopei hanno preso fiducia nell'ultimo periodo e sul campo questa cosa si vede".

Il mercato del Napoli è stato soddisfacente?
"Serviva qualcosa in difesa e con l'arrivo di Strinic Benitez ha avuto ciò di cui aveva bisogno. Inoltre Gabbiadini è senza dubbio un giocatore di alto livello, destinato a migliorare ancora con la maglia del Napoli. Comunque sia ha già fatto vedere buonissime cose a Genova. Inoltre Callejon è rimasto a Napoli e a centrocampo con Lopez e Gargano il reparto è a posto. Il Napoli è una squadra solida e potrà puntare al secondo posto".

© Riproduzione riservata