Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fontana: "Napoli, serve un atteggiamento più propositivo"

ESCLUSIVA TMW - Fontana: "Napoli, serve un atteggiamento più propositivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
mercoledì 19 marzo 2014, 14:382014
di Gianluigi Longari
fonte @RaffaellaBon

Abbiamo contattato l'ex calciatore del Napoli Gaetano Fontana per avere la sua opinione in merito all'impegno europeo del club partenopeo contro il Porto in Europa League.
"Sicuramente servirà una partita aggressiva per ribaltare il risultato del match di andata. Un'impresa che certamente è alla portata del Napoli. Serve un atteggiamento più propositivo, e soprattutto la voglia di vincere ogni duello in mezzo al campo".

Anche Fiorentina-Juventus sarà una partita densa di significato
"La Fiorentina sta mettendo qualche pensiero di più alla Juve, ha sovvertito i pronostici iniziali dello scontro dato che nessuno si aspettava un risultato positivo da parte dei viola nella gara di andata. Per i viola la chiave di volta sarà la capacità di soffrire nella prima parte dell'incontro per poi trovare il giusto equilibrio in mezzo al campo. I bianconeri a loro volta cercheranno in tutti i modi il gol nella prima fase del match".

© Riproduzione riservata