Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fontana pronostica: "Chievo-Inter 1-2. Bizzarri? Fa reparto da solo"

ESCLUSIVA TMW - Fontana pronostica: "Chievo-Inter 1-2. Bizzarri? Fa reparto da solo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 18 settembre 2015, 20:032015
di Simone Lorini

Alberto Fontana, doppio ex del big match della quarta giornata di Serie A, Inter contro Chievo Verona, parla ai nostri microfoni della sfida: "Mi aspetto una partita bella, ma molto difficile per l'Inter, che sta bene ma dovrà giocare in maniera molto decisa per aver ragione del Chievo. Quella di Maran è una squadra che non regala niente, non lo farà sicuramente nemmeno domenica".

Grandi difese a confronto, con la sfida a distanza tra Handanovic e l'ottimo Bizzarri di questo periodo:
"Quando è entrato, al posto di un Bardi che non stava facendo male, Maran ha fatto una scelta forte che ha pagato tanto. Bizzarri ha ripagato alla grandissima la fiducia del tecnico ed allo stato attuale è un portiere che fa reparto da solo, una cosa rarissima".

Veniamo all'Inter: crede che quello attuale sia il modulo definitivo o si può pensare ad un 4-2-3-1?
"Credo che in questo calcio non ci si possa fossilizzare su un dato modulo: credo che col passare delle giornate il modo di giocare della squadra avrà una evoluzione. Poi è ovvio che tanto dipende dalle caratteristiche dei giocatori".

Un pronostico secco?
"L'Inter faticherà ma riuscirà a vincere: dico 2-1".

© Riproduzione riservata