Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fontana: "Schelotto? Sono stupito ma la salvezza non è in bilico"

ESCLUSIVA TMW - Fontana: "Schelotto? Sono stupito ma la salvezza non è in bilico"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 10 febbraio 2016, 11:552016
di Raffaella Bon

E' di poco fa la notizia che Barros Schelotto non allenerà il Palermo a causa di motivi legati ai regolamenti UEFA. Per commentare la notizia, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha contattato in esclusiva l'ex rosanero Alberto Fontana: "Rimango veramente stupito. Non so cosa sia successo, è difficile dare un'opinione a caldo. Vedere Tedesco in panchina mi fa molto piacere, uno che ama quella maglia e che vuole sempre il bene della squadra".

Il Palermo sta attraversando un anno travagliato...
"Io credo che per come era partito tutti dovevano essere contenti. Fino a ottobre stava facendo un gran campionato poi sono cambiati gli obiettivi e si è rotto qualcosa. E' difficile quando vendi i top player tutti gli anni, restare attaccati alle prime posizioni. Nel calcio queste cose le paghi".

Adesso come sta la squadra?
"Penso che sia in ripresa. A Sassuolo hanno conquistato un bel pareggio e dietro le squadre che lottano per la salvezza non stanno certo andando forte. Non ci saranno problemi per mantenere la categoria".

Il rinnovo di Sorrentino?
"Sta facendo bene e se il Palermo vorrà ancora averlo in porta gli proporrà il rinnovo, altrimenti è giusto che lui guardi altrove. E' giusto che se ne vada via se le cose non si sbloccano per volontà del club".

© Riproduzione riservata