Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Francini: "Quagliarella e Amauri daranno tutto con la Juve"

ESCLUSIVA TMW - Francini: "Quagliarella e Amauri daranno tutto con la Juve"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 novembre 2014, 16:202014
di Lorenzo Marucci

"La vittoria può arrivare al di là del divario con la Juventus". Giovanni Francini, difensore del Torino dall'83 all'87 non ha dubbi. "I derby fanno storia a sè", dice a tuttomercatoweb.com parlando della sfida in programma domenica tra i granata e i bianconeri. "E' una partita sentitissima e mi è capitato di vincere pur giocando con squadre inferiori alla Juventus. E' vero che in classifica la formazione di Ventura non sta andando benissimo ma è altrettanto certo che in molte gare meritava di più".

Tatticamente come dovrà essere giocata questa partita?
"Se aspetti la Juve, non hai scampo. E' un match da giocare a viso aperto: l'anno passato il Toro ha osato poco, poi ha preso gol e ha cercato di rimontare mettendo in difficoltà i bianconeri".

Amauri lo farebbe giocare?
"Sì, anche perché è un ex come Quagliarella e avrà grandi motivazioni nel far vedere che poteva ancora essere da Juve. Metterà qualcosa in più in campo. Ancora non ha espresso totalmente il suo valore ma può ancora venir fuori con le sue qualità".

© Riproduzione riservata