Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Francioso: "Genoa, che sfida col Napoli! Pavoletti merce rara"

ESCLUSIVA TMW - Francioso: "Genoa, che sfida col Napoli! Pavoletti merce rara"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 20 settembre 2016, 19:412016
di Marco Frattino

"Genoa-Napoli sarà una sfida nella sfida". Parole di Cosimo Francioso, ex bomber del grifone che - attraverso il microfono di Tuttomercatoweb.com - ha parlato del match in programma domani a Marassi. "C'è uno splendido gemellaggio tra le due tifoserie che portano avanti da tantissimi anni, inoltre le due formazioni sono davvero importanti. Adesso può essere una sfida d'alta classifica, perché il Genoa ha fatto bene in avvio di stagione prima di perdere col Sassuolo. Per il grifone sarebbe davvero bello battere il Napoli e volare a quota nove punti, ma la formazione di Sarri è in vetta non per caso. Sarà una gara tutta da vedere".

Intanto Pavoletti è vicino al rinnovo. "E' meritatissimo, per quello che ha fatto vedere nel corso della sua carriera. È un attaccante importante, ha fatto bene in un contesto particolare come quello genoano. Il club ha fatto bene a trattenerlo rinnovandogli il contratto".

A fine mercato era stato cercato proprio dal Napoli. "In passato ho detto che Pavoletti non doveva essere ceduto, il Genoa avrebbe perso buona parte del suo potenziale. Trovare un ottimo attaccante è merce rara, il club ligure ce l'ha e ha fatto bene a tenerselo stretto".

Passiamo a Lei, ora a Brindisi. "Sì, sono tornato qui l'anno scorso in Prima Categoria e ora siamo in Promozione. Ci vuole tempo per riportare la città nel calcio che conta, ma abbiamo già fatto un bel passo avanti. Serve pazienza, ma ce la faremo".

© Riproduzione riservata