Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Frosinone, Chibsah: "Salvezza nostro scudetto. Stellone bravo"

ESCLUSIVA TMW - Frosinone, Chibsah: "Salvezza nostro scudetto.  Stellone bravo"
giovedì 1 ottobre 2015, 11:512015
di Luca Bargellini

"Le vittorie aiutano ad acquisire tranquillità nel lavoro di tutti i giorni. Per questo la vittoria contro l'Empoli, oltre ad essere storica per il club, è stata anche importante sulla strada della salvezza, il nostro scudetto stagionale". Pensieri e parole di Raman Chibsah, centrocampista ghanese del Frosinone, che in esclusiva per TuttoMercatoWeb.com ha raccontato questo avvio di stagione del club ciociaro.

Finalmente, dunque, la prima gioia sul campo. A livello personale, invece, come sono andate le prime settimane a Frosinone?
"Bene. Approdare al Frosinone è stata una scelta che ho fortemente voluto. Ho trovato un gruppo unito, composto da bravi ragazzi che hanno voglia di dare il massimo per la squadra".

In panchina, invece, c'è un giovane tecnico come Roberto Stellone. Similitudini con un altro allenatore emergente come Di Francesco che hai conosciuto a Sassuolo?
"Sono tecnici giovani e molto preparati, ma diversi fra loro. Hanno due filosofie diverse, con Di Francesco che punta sul 4-3-3, mentre Stellone usa il 4-4-2".

Dal passato al futuro, il prossimo turno vi vedrà protagonisti all'Olimpico contro la Lazio.
"Non sarà una gara facile, ma noi andremo lì per fare risultato. Non abbiamo niente da perdere. Chi toglierei a Pioli? Felipe Anderson. Spacca le partite da solo".

© Riproduzione riservata