Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fuser: "Derby senza favorite. Palacio ed ElSha si riscatteranno"

ESCLUSIVA TMW - Fuser: "Derby senza favorite. Palacio ed ElSha si riscatteranno"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 21 novembre 2014, 18:142014
di Luca Bargellini

E' oramai prossimo allo zero il conto alla rovescia che porta al derby di Milano. Per parlare della stracittadina rossonerazzurra la redazione di Tuttomercatoweb.com ha interpellato chi in passato ha giocato questa sfida come Diego Fuser, ex centrocampista del Milan: "E' un derby che arriva dopo un inizio di stagione non semplice e non a caso non vedo una formazione favorita per il match di domenica sera. Volendo trovare un elemento che possa fare la differenza i giocatori dell'Inter avendo un nuovo tecnico vorranno mettersi subito in mostra in una gara di altissimo profilo".

In casa Milan, però, è tornato molto presente il presidente Silvio Berlusconi.
"Il presidente è una persona che conosce bene il mondo del calcio e saprà sicuramente motivare la squadra. Lo ha sempre fatto anche in passato e lo farà anche in futuro".

Da ex milanista cosa le sembra che non stia funzionando nella formazione di Inzaghi?
"Purtroppo in Italia vogliamo sempre tutto e subito. La realtà però parla di un Inzaghi alla prima esperienza nel grande calcio come allenatore e che dunque avrà bisogno di ancora un po' di tempo. Poi, come sempre la differenza la fanno i giocatori che scendono in campo".

A proposito di giocatori ne scelga due, uno per parte, che si aspetta protagonisti nel derby di domenica.
"Ne scelgo due che arrivano da un avvio di campionato difficile: Rodrigo Palacio e Stephan El Shaarawy. Sarà il loro derby".

© Riproduzione riservata