Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Fusi: "Toro 8 in pagella, adesso obiettivo Europa League"

ESCLUSIVA TMW - Fusi: "Toro 8 in pagella, adesso obiettivo Europa League"TUTTO mercato WEB
© foto di Sarah Furnari/TuttoLegaPro.com
giovedì 1 settembre 2016, 19:212016
di Andrea Piras

Iago Falque, Ljajic, Hart. Sono soltanto alcuni dei grandi acquisti del Torino targato Sinisa Mihajlovic. Per un commento sulla formazione granata abbiamo contattato in esclusiva Luca Fusi: "E' la dimostrazione di quello che vuole fare la società con gli obiettivi che sono cambiati. Se prima si puntava a migliorare il campionato della passata stagione, adesso l'asticella si è alzata con la società che vuole cercare di arrivare in Europa League".

Un mercato di prima fascia quello granata.
"In tutti i reparti si è cercato di inserire giocatori importanti, come per esempio in difesa con De Silvestri. Ljajic e Iago Falque poi sono giocatori che possono giocare sia in attacco che a centrocampo. La società ha operato al meglio seguendo le indicazioni dell'allenatore per tornare in Europa League".

Un voto al mercato del Toro?
"Direi un 8. Il mercato è stato positivo a partire dalla scelta dell'allenatore. Mihajlovic è una persona che può dare la carica che è mancata. Sembra di tornare ai tempi di Mondonico quando si cercava di dare continuità al lavoro precedente con la squadra che poi ha centrato la qualificazione europea".

© Riproduzione riservata