Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Ag. Cigarini: "Resta all'Atalanta. Faraoni, Palermo e Chievo"

ESCLUSIVA TMW - Ag. Cigarini: "Resta all'Atalanta. Faraoni, Palermo e Chievo"TUTTO mercato WEB
© foto di Alessio Alaimo/TuttoMercatoWeb.com
lunedì 1 settembre 2014, 14:142014
di Chiara Biondini
fonte Lorenzo Marucci

L'agente Fifa, Giovanni Bia è intervenuto ai microfoni di tuttomercatoweb.com per parlare dei suoi assististi in queste ultime ore di mercato, presso l'Atahotel Executive di Milano.

Cigarini resta?
"Ci sono dichiarazioni ufficiali da parte dell'Atalanta, che lo ha tolto dal mercato tre giorni fa, è stata fatta questa scelta, il giocatore è contento la società anche e va bene così. Tutti gli anni si parla di Cigarini perché è un giocatore importante, con quelle caratteristiche forse in Italia c'è Pirlo e Verratti e poi non ce ne sono altri. E' normale che sia appetito dalle grandi squadre. Fa piacere che l'Atalanta lo abbia dichiarato incedibile, il ragazzo è molto contento di rimanere a Bergamo, forse era quello che voleva. Lui non ha mai fatto pressioni di alcun tipo, lui sta talmente bene all'Atalanta che è contentissimo".

Futuro di Faraoni di proprietà dell'Udinese
"Stiamo valutando proprio adesso in queste ore, visto che il tempo stringe c'è questo discorso aperto con il Torino, che ormai sono riusciti a tesserare giocatori per quel ruolo. Stanno valutando adesso cosa fare. C'è un discorso aperto con il Palermo e con il Chievo, vediamo".

"Dessena? E' la stessa situazione di Cigarini lo hanno dichiarato incedibile, il presidente e l'allenatore e non penso che si possa mivoera qualcosa".

Colpi che ti aspetti dai top club?
"E' difficile, ormai con tutti questi nomi stranieri che girano facciamo anche fatica noi a capirci qualcosa, credo che alla fine sia un mercato più per giocatori stranieri alla fine. Molti operatori di mercato non li conoscono, dovremmo adattarci più tutti a questa situazione".

© Riproduzione riservata
(Interviste video) Giovanni Bia: "Cigarini resta a Bergamo. Faraoni, ipotesi Palermo e Chievo"