Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

G. Fontana: "Napoli, cose assurde. Manca carattere"

ESCLUSIVA TMW - G. Fontana: "Napoli, cose assurde. Manca carattere"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
lunedì 15 dicembre 2014, 11:242014
di Raffaella Bon

Intervenuto ai nostri microfoni, l'ex centrocampista del Napoli Gaetano Fontana ha analizzato la sconfitta di ieri dei partenopei contro il Milan.

"Accadono cose assurde, buttano via opportunità grosse, anche se dopo il gol subito sembrava esserci stata una buona reazione. Sta pesando l'infortunio di Insigne, Mertens non sta giocando bene, anche se non può dipendere da un singolo giocatore. Il Napoli ha grandi problemi di carattere e struttura morale".

È giusto il ritiro?
"Per quanto si voglia giustificare, serve a trovare serenità. Avviene in un momento particolare della stagione, dove c'è tanta pressione, ma si capisce visto che i tifosi vogliono il terzo posto e, ad oggi, non arriva".

Qualcuno vuole l'esonero di Benitez. Che ne pensa?
"Quando non arrivano i risultati si pensa subito all'allenatore. Quest'anno addirittura dovevano migliorare, ma così non è stato; colpa anche del mercato, alcuni giocatori chiesti non sono arrivati. Se si vuole andare avanti con lui devono soddisfare le sue esigenze, altrimenti meglio cambiare rotta".

© Riproduzione riservata