Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galante: "Inter, deleterio cambiare ora l'allenatore"

ESCLUSIVA TMW - Galante: "Inter, deleterio cambiare ora l'allenatore"
© foto di Federico De Luca
lunedì 8 agosto 2016, 13:402016
di Lorenzo Marucci

La separazione di Mancini dall'Inter fa discutere. Anche se la notizia era nell'aria. Fabio Galante, ex difensore nerazzurro, è molto chiaro: "A pochi giorni dall'inizio del campionato - dice a Tuttomercatoweb.com - è deleterio per tutti un cambio del genere. Per i giocatori che hanno fatto il ritiro in primis, considerato che era stato portato avanti un certo tipo di percorso. Dispiace, perchè Mancini aveva fatto un progetto, per me doveva iniziare il campionato ma è anche vero che per dire certe cose bisogna essere all'interno e sapere alla perfezione anche i particolari".

E adesso De Boer...
"Non lo conosco a fondo, ho visto alcune partite delle sue squadre ma arrivare in Italia significa doversi ambientarsi velocemente nel nostro calcio dove lui non è stato neanche da giocatore".

Si chiude il Mancini bis che non ha prodotto grandi risultati...
"Credo che non sia contento neanche lui stesso. E' stato partecipe del mercato, magari voleva poter avere anche altri giocatori però credo che questo potesse essere l'anno giusto per capire cosa potesse realmente fare Mancini. Nella sua precedente gestione nerazzurra aveva stravinto ma quella era anche un'altra squadra".

© Riproduzione riservata