Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galderisi: "Juve-Napoli, Higuain un esempio per Dybala"

ESCLUSIVA TMW - Galderisi: "Juve-Napoli, Higuain un esempio per Dybala"TUTTO mercato WEB
© foto di Prospero Scolpini/TuttoLegaPro.com
mercoledì 10 febbraio 2016, 21:152016
di Marco Frattino

Mancano tre giorni alla supersfida tra Juventus e Napoli. "La classifica dice che si affrontano le squadre che si esprimono meglio, tutto il mondo sabato guarderà lo Stadium bianconero", ha spiegato Giuseppe Galderisi al microfono di Tuttomercatoweb.com. L'ex attaccante di Juventus e Milan ha poi proseguito: "Juve-Napoli sarà un grande spot per il nostro calcio. Si sfidano due squadre che giocano in modo positivo ma molto diverso tra loro, non so chi è più forte in questo momento ma sicuramente sono le squadre che meglio ci rappresentano in giro per il mondo. La Juve ha esperienza, forza e concretezza, mentre il Napoli ha cambiato identità nel giro di pochi mesi".

Passiamo alla sfida tra Higuain e Dybala. "Per Dybala è un onore avere la possibilità di essere già accostato al Pipita. In prospettiva futura, l'ex Palermo diventerà il miglior talento in circolazione. Ha qualità incredibili e una testa adatta per essere un campione, Higuain deve essere il suo esempio. Da solo si ritaglia spazi importanti in area avversaria e fa gol. Non farei un paragone, ma spero che Dybala possa ripercorrere le orme del suo connazionale".

Mister, invece lei attende sempre l'occasione giusta per tornare in pista. "Esatto, c'è qualcosa che bolle in pentola e ogni settimana c'è qualche novità. Ho una voglia matta di tornare ad allenare, negli ultimi anni credo di aver fatto bene. Sono in attesa ma l'importante è farsi trovare pronti e avere la fame per riprendere il mio percorso, credo di poter fare un salto di qualità dopo tanti anni in panchina".

© Riproduzione riservata