Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galeoto: "Dybala e Vazquez: il futuro è in una grande"

ESCLUSIVA TMW - Galeoto: "Dybala e Vazquez: il futuro è in una grande"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
martedì 4 novembre 2014, 18:142014
di Marco Conterio

L'accento non mente, la carriera neanche. Francesco Galeoto è siciliano e palermitano doc e per Tuttomercatoweb.com commenta il bel momento rosanero. "Dybala è un mostro calcisticamente, ma diamo anche atto a Iachini di fare un campionato incredibile". L'incipit arriva così, sincero e spontaneo. Dici Palermo, oggi, e pensi subito a quel furetto argentino lassù. Che Zamparini ha valutato 42 milioni di euro. "Il Palermo non è ancora salvo, parlare del futuro di Dybala è presto.

Rischia di dare fastidio al ragazzo, ma comunque è fortissimo".
Lui come Vazquez.
"E' una grande sorpresa, lui e Dybala sono due alla pari che formano una gran coppia. Sicuramente fa gola alle big, il prossimo anno giustamente faranno le loro scelte e sono destinati ad una grande squadra".
Controtendenze: Zamparini conferma l'allenatore.
"Io ho sempre detto che Iachini è da elogiare: con questa squadra, che rispetto alla B ha perso pure Lafferty, è solo da ammirare".

© Riproduzione riservata