Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galeoto: "Palermo, due esterni dal mercato per volare ancora"

ESCLUSIVA TMW - Galeoto: "Palermo, due esterni dal mercato per volare ancora"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
venerdì 26 dicembre 2014, 19:402014
di Luca Bargellini

Per analizzare la prima parte di stagione del Palermo la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato l'ex rosanero Francesco Galoto: "Sono molto contento per il lavoro che sta facendo Iachini. Inizialmente erano in pochi a credere in lui e invece ha dimostrato che si possono fare risultati anche con un bel gioco".

Si avvicina il mercato di gennaio, cosa serve al Palermo per rafforzarsi?
"Per il modulo adottato da Iachini credo che qualcosa si possa fare sugli esterni, zona del campo fondamentale per il gioco del mister. Baccin sono convinto che farà un ottimo lavoro".

Chiudiamo con le due note liete dell'inizio stagione, Vazquez e Dybala. Che pensa di loro e quale dei due vede più pronto per un salto nel grande calcio?
"Prima di tutto voglio dire che a mio avviso siamo di fronte a due potenziali campioni. Iachini gli ha dato fiducia e loro lo hanno ripagato. Fra i due vedo più pronto per il grande calcio Vazquez, mentre a Dybala credo serva ancora qualche anno in una realtà come il Palermo".

© Riproduzione riservata