Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galeoto: "Palermo, Gila farà la differenza. Djurdjevic via in prestito"

ESCLUSIVA TMW - Galeoto: "Palermo, Gila farà la differenza. Djurdjevic via in prestito"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoLegaPro.com
mercoledì 18 novembre 2015, 07:002015
di Raimondo De Magistris

Abbiamo intervistato in esclusiva Francesco Galeoto, ex calciatore del Palermo che ai nostri microfoni s'è soffermato sul rendimento di tre calciatori rosanero sbarcato in Sicilia la scorsa estate a parametro zero.

Partiamo da Gilardino. Come giudichi il suo rendimento?
"Sta giocando abbastanza bene. E' arrivato in Sicilia senza preparazione, ma adesso che fisicamente sta meglio mi sembra un fattore determinante e l'ha dimostrato anche nell'ultima gara con il Chievo Verona. Ha bisogno di tempo, ma è un grande attaccante e appena troverà la migliore condizione fisica inizierà a fare la differenza".

Da un giocatore d'esperienza a un giovane di belle speranze: Ahmed Benali.
"In questo primo scorcio di stagione è stato utilizzato con continuità, a conferma delle sue qualità tecniche. E' un giovane importante e ha fatto bene il Palermo a lanciarlo subito a Pescara. In Serie A potrà dire la sua, sta crescendo bene".

Meno, invece, ha giocato Uros Djurdjevic.
"Soprattutto a causa dell'infortunio. Detto ciò, fossi nel Palermo a gennaio lo cederei in prestito a un club capace di garantirgli maggiore minutaggio. Ha davanti un grande attaccante come Gilardino e non credo che il ruolo di centravanti titolare possa esser messo in discussione nei prossimi mesi".

© Riproduzione riservata