Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galeoto: "Palermo in ripresa, si decide tutto all'ultimo turno"

ESCLUSIVA TMW - Galeoto: "Palermo in ripresa, si decide tutto all'ultimo turno"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
giovedì 28 aprile 2016, 14:282016
di Lorenzo Marucci

Sono settimane di passione per il Palermo e i palermitani. Le ultime tre partite di campionato saranno decisive ai fini della salvezza (ora i rosanero sono terzultimi a tre punti dal Carpi quartultimo). Francesco Galeoto, palermitano ed ex rosanero dice: "E' tutto aperto e ora la squadra siciliana non deve guardare la classifica. Deve provare a battere la Sampdoria e pensare ad una gara per volta. La Juve affronterà il Carpi e - osserva a Tuttomercatoweb.com - credo che non regali niente a nessuno. Insomma, se il Palermo dovesse battere la Samp potrebbe anche andare a pari punti col Carpi".

Ad oggi che percentuali di salvezza dà al Palermo?
"Dico 60% per il Carpi e 40 per il Palermo. Ma sono convinto che tutto si deciderà all'ultima giornata. Di positivo c'è che il Palermo è in ripresa, ha vinto fuori casa col Frosinoe mandando un bel segnale. Non era per niente facile andare a cogliere il successo su quel campo. Ed è stata una vittoria meritata, conquistata con un gran carattere".

Forse ci voleva prima...
"Prima ci volevano tante cose ma non è il momento di guardare indietro. Noi palermitani vogliamo la squadra in A e adesso dobbiamo assolutamente pensare a salvarci".

© Riproduzione riservata