Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galeoto: "Palermo, Lopez può far bene. Spero in 2-3 rinforzi"

ESCLUSIVA TMW - Galeoto: "Palermo, Lopez può far bene. Spero in 2-3 rinforzi"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
giovedì 26 gennaio 2017, 15:512017
di Lorenzo Marucci

Il Palermo riparte da Diego Lopez per un'impresa difficilissima, quella di restare in serie A. Ne abbiamo parlato con Francesco Galeoto, ex difensore dei rosanero. "Lopez ha fatto bene ad accettare, si rimette in gioco - dice a Tuttomercatoweb.com - in una piazza difficile. C'è ancora la speranza di una salvezza. E in ogni caso non è un problema di allenatore a Palermo. Per me ouò far bene e anch'io avrei accettato".

Francamente però sono poche le possibilità di restare in A. Che ne pensa?
"Sì, è vero. Ma credo che Lopez adesso debba concentrarsi sul lavoro con la squadra, senza guardare la classifica. Dovrà andare avanti partita per partita e guardare la classifica a maggio".

Dal mercato rischia di non arrivare la'iuto necessario. E' partito Hiljemark e potrebbe esser ceduto Quaison...
"Quaison è un giocatore veramente importante. Speriamo che resti. Mancano ancora un po' di giorni alla fine del mercato e mi auguro possano arrivare 2-3 giocatori importanti per giocarsela fino alla fine".

Lopez poi eventualmente potrebbe essere il tecnico giusto anche per ripartire dalla B?
"Potrebbe essere, se farà bene. Se anche dovesse arrivare la retrocessione l'importante è che tutti siano usciti con la maglia sudata".

© Riproduzione riservata