Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galia: "Futuro Allegri dipende da lui e dal finale di stagione"

ESCLUSIVA TMW - Galia: "Futuro Allegri dipende da lui e dal finale di stagione"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 23 marzo 2017, 14:562017
di Lorenzo Marucci

Il futuro di Allegri tiene ancora banco. La Juventus è convinta di poter continuare con lui ma la situazione è ancora aperta. e i colpi di scena sono possibili. Roberto Galia, ex centrocampista bianconero, guarda molto al presente. "Credo che si debba vedere come andrà a finire questa stagione - spiega a Tuttomercatoweb.com - ritengo sia importante concentrarsi sull'oggi. C'è la Champions da giocare e anche la Coppa Italia".

Anche Allegri aspetterà la fine della stagione?
"Credo di sì. Anche se magari, dopo vari anni in Italia può pensare di poter andare all'estero dove ci sono già allenatori italiani che stanno facendo bene. Potrebbero esserci proposte interessanti per lui, al di là dell'ingaggio, per un campionato di qualità diversa. La Juve è una squadra che può certamente dare visibilità europea però un allenatore come Allegri potrebbe anche avere una visuale più aperta per la sua carriera".

Quale sarebbe il suo allenatore preferito per l'eventuale dopo Allegri?
"E' difficile da dirsi perchè per esempio quando arrivò Allegri per il dopo Conte ero perplesso e invece abbiamo visto di cosa è stato capace il tecnico livornese. Forse Spalletti potrebbe essere un nome giusto ma resto dell'idea che non per la Juve comunque non sarebbe semplice scegliere il tecnico per il post Allegri".

© Riproduzione riservata