Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galli: "Balotelli deve decidere cosa fare. Ha già sprecato tanto"

ESCLUSIVA TMW - Galli: "Balotelli deve decidere cosa fare. Ha già sprecato tanto"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 19 agosto 2016, 00:382016
di Tommaso Maschio

L'ex portiere di Milan e Fiorentina Giovanni Galli intervistato da TuttoMercatoWeb.com durante il Festival di Bolgheri, ha parlato della vittoria del Sassuolo in Europa League e dei temi caldi di mercato: "La Stella Rossa storicamente è una grande squadra, che mi evoca tanti ricordi. È una vittoria importante, rotonda, ma non bisogna prendere sotto gamba il ritorno a Belgrado perché non è mai facile scendere in campo al Marakana".

Sul mercato del Napoli
"Logicamente il tifoso si aspetta il grande campione, il nome eclatante. A Napoli è andato via un campione come Higuain, ma Gabbiadini ha tutto per sostituirlo, è un giocatore di prospettiva e affidabilità e penso possa essere importante per la Nazionale. Poi è arrivato un calciatore forte come Milik, per cui sono stati spesi comunque oltre 30 milioni e che rappresenta un attaccante di valore. O prende un campione o tiene quelli che ha. Maksimovic? È un buon difensore, ma non so se il Napoli abbia come priorità la ricerca di un altro difensore centrale".

Su Balotelli
"Al di là delle squadre tutto dipende da cosa vuole fare il giocatore e dalla sua testa. Ha avuto tante opportunità e se le è giocate male, così è difficile poterlo piazzare in questo mercato. Nessuno può gestirlo a meno che Balotelli non decida di tornare a essere un calciatore e sfruttare al meglio quel talento che finora ha sprecato".

© Riproduzione riservata