Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Galli: "Napoli, stasera non si scherza. Sparta avversario vero"

ESCLUSIVA TMW - Galli: "Napoli, stasera non si scherza. Sparta avversario vero"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
giovedì 18 settembre 2014, 16:252014
di Luca Bargellini
fonte a cura di @RaffaellaBon

Giovanni Galli, ex portiere del Napoli, analizza i temi legati all'attualità azzurra dai microfoni di Tuttomercatoweb.com: "Al San Paolo ci sarà una vera e propria sfida fra deluse della Champions League. Ci sarò poco da scherzare".

Lei crede a chi vede il Napoli in crisi?
"Qualche tempo fa sono stato profeta per alcune dichiarazioni. Chi vive lo spogliatoio si rende conto che c'è qualcosa che va risistemato. La sconfitta contro il Bilbao e quella contro il Chievo non hanno fatto bene. Stasera ci vuole un risultato convincente, che riporti tranquillità utile a lavorare seriamente".

Si parla anche di un Benitez a rischio.
"Nel nostro lavoro si è sempre a rischio. La programmazione non esiste più, soprattutto per quelle società che sono obbligate a vincere".

Chiudiamo con un pronostico sulla partita di questa sera.
"Lo Sparta non è una squadra semplice e fisicamente è sicuramente più avanti nella preparazione. In più credo che l'entusiasmo sia più dalla loro parte e questo può essere il grande rischio del Napoli".

© Riproduzione riservata