Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Gallo: "Juve, grande Mandzukic. E Rugani presto titolare"

ESCLUSIVA TMW - Gallo: "Juve, grande Mandzukic. E Rugani presto titolare"TUTTO mercato WEB
giovedì 8 dicembre 2016, 12:402016
di Alessio Alaimo

"Vista la forza ridotta della Dinamo Zagabria, alla fine ieri alla Juventus servivano soltanto tre punti per qualificarsi nel girone...". Così a TuttoMercatoWeb.com l'operatore di mercato Pasquale Gallo. "Da sottolineare il ritorno di Dybala. E s'è messo in evidenza un campione che non è mai stato apprezzato come merita, cioè Mandzukic. E Rugani deve diventare titolare al più presto. Prossimo avversario? Non conta, alla fine conta chi vincerà la coppa".

Che mercato sarà a gennaio?
"Al mercato di gennaio ho sempre creduto poco. Magari arriverà un centrocampista alla Juve, ma per giugno bisognerà mettere mano allo svecchiamento della difesa. Ma questo la dirigenza lo sa e ci sarà tempo. Alla Juve sono troppi bravi ed esperti e sanno come muoversi".

Stendardo e l'Atalanta, quale futuro?
"È ancora presto. Al momento nessuna previsione. Questa finestra di gennaio così lunga, comunque, serve solo a fare felici i media".

© Riproduzione riservata