Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Genoa, ag. Birsa: "Il Betis Siviglia ha presentato un'offerta"

ESCLUSIVA TMW - Genoa, ag. Birsa: "Il Betis Siviglia ha presentato un'offerta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
venerdì 28 giugno 2013, 20:302013
di Raimondo De Magistris

Reduce dal prestito al Torino, il centrocampista di proprietà del Genoa Valter Birsa (26) potrebbe lasciare l'Italia in questa sessione di calciomercato. A rivelarlo ai nostri microfoni il suo procuratore Alberto Maria Fontana: "C'è un offerta del Betis Siviglia".

E il Torino?
"E' sicuramente apprezzato dalla dirigenza granata, ma Birsa è alla ricerca di un progetto a lungo termine. Quest'anno ha giocato, ma vuole scendere in campo con più continuità rispetto all'ultima stagione. Non dimentichiamo che è un pilastro della nazionale slovena e un giocatore di un certo spessore internazionale".

Quindi il Torino non è interessato a riscattarlo?
"Sono interessati a riportarlo alla corte di Ventura, ma - ribadisco - è alla ricerca di un progetto a lungo termine. E il Betis è l'unico club che ha fatto un'offerta per acquistarlo a titolo definitivo dal Genoa".

Allora Spagna nel suo futuro?
"In questo momento è l'ipotesi più concreta".

© Riproduzione riservata