Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Genoa, Büttner lontano. L'agente: "Lo United non vuole cederlo"

ESCLUSIVA TMW - Genoa,  Büttner lontano. L'agente: "Lo United non vuole cederlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 16 gennaio 2014, 16:002014
di Marco Frattino

Galatasaray, Roma e Genoa. Questi i club che, secondo le ultime indiscrezioni, sono sulle tracce di Alexander Büttner (24), esterno mancino che dall'estate 2012 è in forza al Manchester United. L'ex Vitesse Arnhem difficilmente lascerà però i red devils, come spiegato in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com dal suo agente Alexsandar Bursac: "Posso confermare che il ragazzo ha richieste da tutta Europa, il Genoa è davvero molto interessato al ragazzo ma la situazione - ha spiegato il procuratore - al momento è abbastanza chiara".

Si spieghi meglio... "La Roma era interessata in passato. Il grifone ha invece avuto contatti con la dirigenza britannica, ma lo staff tecnico dello United - ha proseguito Bursac - non vuole privarsi del ragazzo".

Moyes vuole dunque Buttner ancora all'Old Trafford. "Esattamente, per il momento è dunque escluso l'addio del mio assistito ai red devils".

La situazione potrebbe cambiare entro fine mese? "Vedremo nelle prossime due settimane. Tuttavia Buttner sta bene al Manchester United e, se il club vuole puntare su di lui, il ragazzo sarà felice di restare all'Old Trafford per il resto della stagione".

© Riproduzione riservata