Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Genoa ko, Carnasciali: "Bologna ha un ritmo da Champions"

ESCLUSIVA TMW - Genoa ko, Carnasciali: "Bologna ha un ritmo da Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
sabato 12 dicembre 2015, 20:212015
di Marco Frattino

Il Bologna di Roberto Donadoni non si ferma più. I rossoblù hanno espugnato Marassi, sconfiggendo il Genoa nel finale di gara. A commentare il momento degli emiliani ci ha pensato Daniele Carnasciali, ex difensore del club bolognese. "E' stato un bel successo per il Bologna - ha spiegato in esclusiva a Tuttomercatoweb.com - davvero molto importante. Anche Mirante ha fatto un paio di interventi provvidenziali. Tutta la squadra ha guadagnato dal cambio di tecnico, in genere non è così. Merito di Donadoni".

Il mister ha saputo toccare le corde giuste. "Non so cosa abbia toccato (ride, ndr), però prima il Bologna non riusciva a segnare e a vincere. Ora Roberto ha rivitalizzato Destro, un attaccante preziosissimo per il Bologna. Ha inserito qualche elemento di esperienza e i risultati sono dalla sua parte. Da quando è arrivato Donadoni, il Bologna ha un ritmo da Champions League".

Hai avuto anche una esperienza importante alla Fiorentina, come vedi l'impegno di domani contro la Juve? "Sarà una gara bellissima, credo che i viola possano davvero giocarsela a Torino. Anzi, vedo la Fiorentina leggermente favorita. Sarà un bel banco di prova anche per la Juve che, in caso di vittoria, tornerà pienamente in corsa per lo scudetto".

© Riproduzione riservata