Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Genoa, Ragusa al Vicenza: c'è la firma. Santana e Strasser...

ESCLUSIVA TMW - Genoa, Ragusa al Vicenza: c'è la firma. Santana e Strasser... TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 10 settembre 2014, 10:082014
di Alessio Alaimo

Fumata bianca. Affare fatto. Antonino Ragusa è un nuovo giocatore del Vicenza. Ve ne parliamo da tempo, adesso l'intesa è stata raggiunta e il riavvicinamento di ieri ha portato alla firma. Firma che il giocatore ha già posto sul contratto. Il Genoa - comproprietario del cartellino con il Pescara - ha ceduto il giocatore in prestito secco per un anno al Vicenza e per agevolare l'operazione provvederà a pagare un incentivo all'esodo. Ragusa ha firmato, adesso va limato qualche dettaglio burocratico. Ma non sembrano esserci problemi.

Dopo otto ore di trattativa (il Vicenza è arrivato a Genova ieri nel tardo pomeriggio), Ragusa salvo clamorosi colpi di scena è un nuovo giocatore biancorosso. Manca solo l'ufficialità.
Il Genoa si muove ancora in uscita e prova a trovare una sistemazione ad altre due pedine in esubero. Strasser e Santana. Per il primo sembra un po' difficile a causa dell'infortunio; per il secondo il Grifone lavora su una pista degli Emirati Arabi. In ogni caso Santana difficilmente farà parte del progetto del Genoa anche se dovesse restare fino alla riapertura del mercato italiano, a gennaio.

© Riproduzione riservata