Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Genoa su Ayoze Pérez, l'agente: "Piace molto in Italia"

ESCLUSIVA TMW - Genoa su Ayoze Pérez, l'agente: "Piace molto in Italia"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 24 aprile 2014, 16:002014
di Raimondo De Magistris

Con 16 gol in Segunda Division a soli 20 anni, l'attaccante Ayoze Pérez è uno degli attaccanti più interessanti del panorama spagnolo. Il calciatore da tempo è monitorato dal Genoa, ma nella giornata odierna anche un suo osservatore del Barcellona è uscito allo scoperto affermando che il club catalano sta monitorando con attenzione la crescita del calciatore. Per discutere di Perez, Tuttomercatoweb.com ha contattato il suo agente, Olaf Bonales Ferrera.

Il Genoa sta seguendo il giocatore. Ce lo può confermare?
"In questo momento non mi va di parlare di singole squadre, ma posso affermare che il giocatore è molto seguito".

Anche in Italia?
"Assolutamente, anche in Italia. Così come in Spagna, in Portogallo e non solo. Lui, però, in questo momento è concentrato solo sul Tenerife che è in lotta per la promozione in Liga".

Orgoglioso del fatto che anche il Barça monitora il suo assistito?
"Sicuramente, così come siamo orgogliosi del fatto che lo monitori il Real. Ripeto, però, che non è il momento di fare nomi. Sicuramente tutti questi occhi puntati fanno piacere".

© Riproduzione riservata