Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Gerolin: "Che feeling con Zamparini: cerco i nuovi Dybala"

ESCLUSIVA TMW - Gerolin: "Che feeling con Zamparini: cerco i nuovi Dybala"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 4 febbraio 2015, 21:272015
di Marco Conterio

"Non è una sviolinata, non è nel mio stile: ma con Zamparini ci siamo rincorsi, trovati ed ho conosciuto una persona valide, umile, di grande qualità. E poi abitiamo a meno di un'ora di strada: è perfetto". Manuel Gerolin è il nuovo collaboratore diretto del presidente del Palermo e si confessa in esclusiva per Tuttomercatoweb.com.
Quando è iniziata?
"Collaboro ufficialmente dal primo gennaio. Lavoro tanto in Sudamerica, ero al Sub20, lì dove ho operato per più di 15 anni. Penso di poter dare suggerimenti importanti al presidente".
Però non potrà negare il suo 'zampino' sul colpo Jajalo.
"Lo presi a Siena, nessuno meglio di me può sapere che tipo di giocatore sia Jajalo. E' un ottimo colpo per il Palermo".


Soddisfatto anche Zaparini.
"Collaboro con una persona capace e seria, lo ha dimostrato in tutti questi anni. Vogliamo migliorare la gestione del club negli anni, ho trovato la persona giusta per me".
Ora caccia ai nuovi Dybala e Vazquez.
"In Sudamerica, sì, ma non solo. E' una terra che sforna campioni ma siamo attenti a tutto. Dybala e Vazquez sono due grandi campioni ma un giorno dovranno essere sostituiti. Abbiamo già in casa un grande sostituto come Belotti ma sicuramente dovremo esser bravi a scovarne di nuovi".

© Riproduzione riservata