Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

G.Fontana: "Lavezzi perfetto per la Juve e con Dybala"

ESCLUSIVA TMW - G.Fontana: "Lavezzi perfetto per la Juve e con Dybala"TUTTO mercato WEB
© foto di Dario Fico/TuttoNocerina.com
venerdì 13 novembre 2015, 13:182015
di Marco Conterio

Ex trequartista del Napoli, la sua strada si è solo sfiorata con quella di Ezequiel Lavezzi con il Napoli ma Gaetano Fontana ha da sempre un occhio puntato sulle gesta del Pocho. Per Tuttomercatoweb.com commenta i rumors sul possibile futuro italiano, nello specifico alla Juventus, dell'argentino di casa PSG. "Ha doti calcistiche indiscutibili. Ha caratteristiche specifiche per cui farebbe bene ovunque; in Italia ha già fatto bene, dovesse ritornare non troverebbe difficoltà. E' di alto livello, lo dimostra con l'Argentina. Dà diverse soluzioni, è duttile dal punto di vista tattico. Arricchirebbe sicuramente il calcio italiano".


La Juventus, magari.
"Andrebbe a completare un reparto forte ma che stenta a decollare per i tanti cambi. Può essere utilizzato sia dietro l'attaccante o dietro le due punte, in caso di trequartista, oppure da esterno".
Non rischia di pestarsi i piedi con Dybala?
"Può giocare con Dybala a supporto dell'attaccante. E' uno che ama andare verso la porta ma che viene fuori per cercare gli spazi e per partire palla al piede. Due trequartisti ed un terminale strutturato fisicamente potrebbe essere l'ideale".

© Riproduzione riservata