Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giannini: "Addio di Sabatini da rispettare, promuovo il suo lavoro"

ESCLUSIVA TMW - Giannini: "Addio di Sabatini da rispettare, promuovo il suo lavoro"TUTTO mercato WEB
giovedì 6 ottobre 2016, 20:042016
di Francesco Fontana

La notizia del giorno in casa Roma è ovviamente l'addio dell'ormai ex direttore sportivo Walter Sabatini, che domani alle ore 13.00 sarà protagonista in conferenza stampa per spiegare le dinamiche che hanno portato a questo epilogo.

Per avere un'opinione importante in merito, TuttoMercatoWeb ha interpellato la bandiera giallorossa Giuseppe Giannini: "Queste sono scelte personali che vanno rispettate, indipendentemente dal giudizio del suo operato, che può essere più o meno positivo. Voglio rispettare questa sua decisione".

Che bilancio vuole fare della sua gestione?
"Non credo di essere la persona migliore per rispondere a questa domanda, ma voglio promuovere il suo lavoro svolto alla Roma. Non dimentichiamo che le risorse a disposizione non erano elevatissime".

Parlando invece della squadra, la vittoria contro l'Inter può rappresentare la svolta della stagione?
"Me lo auguro. Speriamo possa arrivare al più presto una serie di risultati utili consecutivi, proprio come nella scorsa stagione. Il valore della rosa è importante, secondo solo a quello della Juventus".

© Riproduzione riservata