Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giannini: "Lupa, ora rimani affamata"

ESCLUSIVA TMW - Giannini: "Lupa, ora rimani affamata"
giovedì 18 settembre 2014, 13:532014
di Simone Lorini

Ai nostri microfoni, Giuseppe Giannini, ex centrocampista e bandiera della Roma, ha parlato della super gara d'esordio disputata ieri dalla Lupa contro il CSKA Mosca: "Mi aspettavo una grande partita ma non una vittoria così schiacciante, dopo mezz'ora era già 3-0, è stato bello ritrovarla dopo tre anni in Europa con questo rendimento super".

Gli infortuni di Manolas, Astori e Iturbe sono la nota stonata:
"Questo è il problema della serata, ma vanno messi in conto quando giochi tre partite in una settimana, ma la rosa è lunga, non sono preoccupato".

Maicon ha detto che il 5-1 è un messaggio a City e Bayern, lei cosa ne pensa?
"Penso sia così, sempre che si continui ad avere desiderio e voglia di migliorare. Partire bene è sempre importante, credo che la vittoria del Bayern sia positiva, ora il piccolo vantaggio che la Roma ha conquistato deve provare a tenerselo fino alla fine".

© Riproduzione riservata