Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giannini: "Pjanic, ko che non ci voleva ma la rosa è ampia e valida"

ESCLUSIVA TMW - Giannini: "Pjanic, ko che non ci voleva ma la rosa è ampia e valida"TUTTO mercato WEB
© foto di Tommaso Sabino/TuttoLegaPro.com
martedì 8 settembre 2015, 17:502015
di Simone Lorini

"Il Principe" Giuseppe Giannini non è preoccupato dal ko di Pjanic, a cui oggi è stato rilevata una lesione di primo grado al polpaccio sinistro. Ai nostri microfoni, l'ex giallorosso si dimostra tranquillo e fiducioso nelle alternative a disposizione di Garcia: "E' un assenza pesante, però la Roma ha mezzi importanti per sopperire a questa assenza, anche con scarso minutaggio in queste prime giornate. Lo rimpiazzeranno al meglio".

Vista la coperta corta a centrocampo, è possibile ipotizzare un cambio di modulo?
"A livello tattico non so come si potrebbe organizzare Garcia, ma non credo sarà un grosso problema, vista la rosa e come ha operato sul mercato".

In generale, mi pare di capire che dà un voto altissimo al mercato giallorosso:
"Sicuramente sì, ha colmato le mancanze e preso anche giocatori interessanti. Dzeko sicuramente è stata la ciliegina, il giocatore che serviva, adatto anche alla pressione della piazza. Gerson dicono sia molto bravo, lo aspetto all'Olimpico, sono curioso".

© Riproduzione riservata