Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giannini: "Roma credici, 6 punti non sarebbero incolmabili"

ESCLUSIVA TMW - Giannini: "Roma credici, 6 punti non sarebbero incolmabili"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
lunedì 2 marzo 2015, 18:262015
di Pietro Lazzerini

A poche ore dal fischio d'inizio del big match della 25esima giornata di campionato tra Roma e Juventus, la redazione di Tuttomercatoweb.com ha intervistato l'ex bandiera giallorossa Giuseppe Giannini, attualmente ct della Nazionale del Libano: "Stasera sarà determinante per la corsa Scudetto, non ci sono dubbi. La Roma potrebbe riaprire il discorso per il titolo anche perché 6 punti non sarebbero una distanza incolmabile".

Lei crede nella rimonta giallorossa, considerando il momento che sta attraversando la squadra di Garcia?
"Ha fatto un risultato positivo in Europa League che potrebbe aver sbloccato qualcosa nella testa dei giocatori. La Juve è acciaccata in alcuni ruoli chiave, la Roma deve approfittarne in tutti i modi".

Una domanda anche sul suo ruolo da ct del Libano: come sta andando?
"A fine marzo avremo un appuntamento importantissimo con l'Under23, squadra che seguo insieme alla Nazionale A. Giocheremo 4 gare per le qualificazione alle prossime Olimpiadi. A seconda del risultato finale sarà anche più chiara la mia posizione da commissario tecnico e il mio possibile ritorno in Italia".

© Riproduzione riservata