Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

ESCLUSIVA TMW - Giaretta: "Badu ce lo teniamo stretto. Valuteremo Maicosuel"

ESCLUSIVA TMW - Giaretta: "Badu ce lo teniamo stretto. Valuteremo Maicosuel"
lunedì 30 dicembre 2013, 12:402013
di Simone Bernabei

L'apertura del mercato invernale è sempre più vicina e così le indiscrezioni di mercato si moltiplicano giorno dopo giorno. L'Udinese è uno di quei club che ogni anno mettono in mostra tanti giocatori di talento che attirano gli interessi di squadre da tutto il mondo. L'ultimo caso è quello di Maicosuel, su cui si starebbe muovendo con forza il Corinthians. PEr capire meglio la situazione, la redazione di TuttoMercatoWeb.com ha contattato in esclusiva il direttore sportivo dei friulani Cristiano Giaretta.

Maicosuel, in un'intervista a Lancenet, ha parlato di un forte interesse del Corinthians per lui.
"Di offerte concrete per il momento non ce ne sono. Maicosuel ha giocato poco in questa prima fase di campionato ma è concentrato ed ha grande voglia di ritagliarsi uno spazio importante nella seconda parte di stagione. Lui sta bene all'Udinese, parliamo spesso col ragazzo e se dovessero arrivare delle offerte per lui ci siederemo ad un tavolo e le analizzeremo insieme".
Passiamo ad un altro vostro gioiello: in Inghilterra parlano di un'offerta del Liverpool per Badu...
"Badu è un giocatore fortissimo che ci teniamo stretto. Al momento non mi risulta nessuna offerta dei Reds, nel momento in cui dovesse arrivare valuteremo il da farsi assieme al giocatore".
Chiusura su Cuadrado. Appuntamenti in vista con la Fiorentina?
"Per adesso non c'è niente in programma. Credo che con i viola inizieremo a parlare di Cuadrado dalla prossima primavera".

© Riproduzione riservata