Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giordano: "Lazio, Inzaghi ha idee chiare. Immobile grande punta"

ESCLUSIVA TMW - Giordano: "Lazio, Inzaghi ha idee chiare. Immobile grande punta"TUTTO mercato WEB
© foto di Luigi Putignano/TuttoLegaPro.com
venerdì 28 ottobre 2016, 18:562016
di Ivan Cardia

Ottantasei gol con la maglio della Lazio, ventitré con quella del Napoli, per citare le sue esperienze più importanti da calciatore. Bruno Giordano, oggi direttore generale del Città di Gragnano, analizza ai microfoni di TMW l'avvio di stagione dei biancocelesti dopo qualche difficoltà estiva: "Le difficoltà possono capitare, la cosa importante è avere le idee chiare e andare decisi su quello a cui si crede. Inzaghi sta facendo un bel lavoro, anche valorizzando alcuni giovani del settore giovanile. Dopo un primo momento di smarrimento si sta prendendo alcune rivincite. Comunque il campionato è lungo, mi auguro che durante la stagione possa raggiungere il suo obiettivo".

Da ex attaccante, capitolo Immobile. Capocannoniere in A col Torino, non benissimo all'estero, ora pare ritrovato. È un grande attaccante?
"Sì è un grande attaccante. Quando l'hanno preso ho detto subito che sarebbe stato un bel colpo. All'estero sostituire Lewandowski non era facile, ora può soltanto crescere. Penso sia uno dei migliori acquisti della Lazio negli ultimi 5-6 anni".

Capitolo campionato. Una questione tutta per la Juve o Roma e Napoli possono dare fastidio?
"Io credo che se la Juventus fa la Juventus non ce n'è per nessuno. Se poi dovesse avere un calo importante, che finora non ha avuto, se a gennaio Napoli e Roma si faranno trovare pronte potranno dire la loro. Ma credo che la Juve difficilmente sbagli una seconda volta per un periodo così lungo. E anche se non fa la Juve degli ultimi 4-5 anni riesce comunque a vincere".

© Riproduzione riservata