Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Giunti: "Milan, dubbi su Boateng. Discorso diverso per Balo"

ESCLUSIVA TMW - Giunti: "Milan, dubbi su Boateng. Discorso diverso per Balo"
mercoledì 30 settembre 2015, 19:032015
di Simone Lorini

Ai nostri microfoni, l'ex centrocampista del Milan Federico Giunti commenta la notizia fresca circa il ritorno in rossonero di Kevin Prince Boateng, per il momento solo in allenamento: "Viene da una esperienza negativa ed un eventuale tesseramento potrà avvenire solo in caso di positivo riscontro sulle sue condizioni fisiche, ma il tempo non manca. A livello tattico può essere un'alternativa valida, anche perché Mihajlovic vuole giocare col trequartista e lui in quel ruolo si è sempre espresso al massimo".

A questo punto, viene naturale pensare ad un Boateng avvicinato dopo le prestazioni non brillanti di Honda:
"Credo che al giapponese vada dato tempo, siamo solo all'inizio del campionato. Non ha fatto quanto ci si aspettava da lui fino ad ora, ma le qualità le ha e deve solo tirarle fuori in questo ruolo, a lui congeniale a mio parere. Su Boateng poi ho un dubbio".

Ce lo esponga.
"Non sono molto convinto da questi cavalli di ritorno, un discorso generale che non vale solo per Boateng comunque".

E Balotelli?
"Lui credo meriti un discorso a parte: è giovane e può esprimere ancora tantissimo, inoltre sa di essere all'ultima occasione in un grande club dopo averne sprecate tante in tutte le big in cui ha giocato. Su Boateng e sul suo ritorno invece, ho qualche dubbio in più".

© Riproduzione riservata