Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Graziani: "La Roma ha bisogno di recuperare Dzeko"

ESCLUSIVA TMW - Graziani: "La Roma ha bisogno di recuperare Dzeko"
giovedì 11 febbraio 2016, 13:152016
di Lorenzo Di Benedetto

Problema Dzeko in casa Roma. L'attaccante bosniaco non riesce a sbloccarsi e nella gara contro il Carpi avrà forse una delle sue ultime possibilità. Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com l'ex attaccante giallorosso Francesco Graziani ha detto la sua sul momento della formazione di Luciano Spalletti e sul caso relativo all'ex attaccante del Manchester City.

Graziani, la Roma sembra essere in netta ripresa nelle ultime settimane. Pensa che il peggio sia ormai alle spalle?
"Le tre vittorie consecutive determinano che la Roma sia in ripresa, anche se non si è ancora vista la vera Roma. Nei primi tempi ha sempre fatto ottime partite, mentre nella ripresa non è mai riuscita a confermarsi, come dimostrato dalle gare contro Sassuolo e Sampdoria. C'è ancora tanto da lavorare".

Uno dei casi più spinosi è quello relativo a Edin Dzeko. Cosa ne pensa?
"Il problema di Dzeko è serio. Non ci sono né i gol né le prestazioni. La Roma ci aveva puntato tanto e deve riuscire a dargli la serenità e l'entusiasmo necessario. Spalletti penso sia l'uomo giusto e credo che la squadra abbia bisogno di lui. Non ci sono alternative in quel ruolo, Perotti è adattato e non dà profondità. Non è il punto di riferimento che serve ai giallorossi. Il tecnico farà di tutto per recuperare il bosniaco, perché sa che la Roma ha bisogno di lui".

© Riproduzione riservata