Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Graziani: "Roma, gara totalmente sbagliata. Gossip? Non parlo"

ESCLUSIVA TMW - Graziani: "Roma, gara totalmente sbagliata. Gossip? Non parlo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
lunedì 26 settembre 2016, 13:082016
di Lorenzo Marucci

Ciccio Graziani analizza nei dettagli la situazione della Roma. A rendere più elettrico l'ambiente giallorosso ci ha pensato Ilary Blasi, che ha attaccato Spalletti per come ha gestito Totti. Graziani però dice. "Alt, non mi interessa parlare di gossip - spiega a Tuttomercatoweb.com - non sono uno che va curiosare in fatti extracalcistici. Preferisco parlare di calcio".

Queste dichiarazioni però potrebbero creare ulteriore caos a Roma?
"Non lo so, dipende da come le prende Spalletti, da come le recepisce la società. Ma ripeto, non ficco il naso in queste vicende".

Parliamo allora del ko di ieri della Roma. come se lo spiega?
"Può starci, il Toro ha preparato meglio la partita, si è dimostrato più sveglio, più determinato e questo fa la differenza. E' la prima gara completamente sballata dell'era Spalletti. Addiritura il Toro poteva fare ancora più gol. I granata hanno giocato una delle migliori partite degli ultimi dieci anni"

E gli alti e bassi della Roma?
"Lo ha detto anche Spalletti che a Roma è difficile vincere. Ora serve concentrarsi in ogni gara e in ogni allenamento. Questo è il ko che dà maggior dispiacere perchè la squadra ha dato segnali preoccupanti mentre a Firenze aveva perso ma aveva giocato"

Spalletti ha anche parlato di menti mlate che pensano che tutto sia dovuto...
"Ma credo che più che altro si riferisse a certi svarioni preoccupanti anche in fase difensiva. Adesso ha deciso di far fare due allenamenti al giorno, un provvedimento quasi punitivo ma che fa riferimento forse al tentativo di trovare maggior convinzione a livello mentale".

© Riproduzione riservata