Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Graziani: "Toro, Problema in attacco. Baselli uomo mercato"

ESCLUSIVA TMW - Graziani: "Toro, Problema in attacco. Baselli uomo mercato"TUTTO mercato WEB
© foto di tv
martedì 24 novembre 2015, 13:392015
di Lorenzo Di Benedetto

Dopo quasi due mesi il Torino è tornato a vincere in campionato grazie al gol di Bovo che ha regalato i tre punti alla squadra di Ventura sul difficile campo di Bergamo contro l'Atalanta. In esclusiva per TuttoMercatoWeb.com, l'ex attaccante granata Francesco Graziani ha parlato del ritorno alla vittoria del Toro, affrontando poi l'argomento relativo al reparto avanzato che sembra in seria difficoltà dal punto di vista realizzativo: "È stato un periodo molto negativo per il Torino, ma la vittoria di Bergamo darà sicuramente morale alla squadra. Adesso il problema è quello realtivo agli attaccanti che però sono molto forti".

Qual è allora il problema delle punte granata?
"Non stanno rendendo secondo le loro possibilità, né Quagliarella né Belotti, ma neanche Maxi Lopez e Martinez. Questo problema deve essere risolto da Ventura il prima possibile".

Cosa può fare il tecnico?
"Ha a disposizione sono ottimi giocatori, deve cambiare qualcosa per riuscire a metterli in condizione di tornare a fare gol".

Discorso diverso invece per Baselli, forse il migliore del Toro in questo inizio di stagione.
"Baselli e Zappacosta sono stati due acquisti meravigliosi, il centrocampista ha grande qualità, e potrà essere il futuro del Torino, sia in campo che come uomo mercato".

© Riproduzione riservata