Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Guly: "Inter ok, sta spendendo. Kranevitter come Mascherano"

ESCLUSIVA TMW - Guly: "Inter ok, sta spendendo. Kranevitter come Mascherano"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 25 giugno 2015, 17:352015
di Lorenzo Marucci

Andres Guglielminpietro ci guida alla scoperta di qualche giovane talento sudamericano e parla anche di Milan e Inter, le sue ex squadre. "Credo innanzitutto che con Vadalà la Juve abbia fatto un affare. Qui - dice a Tuttomercatoweb.com - ha giocato poco, è ancora molto giovane ma ha le potenzialità giuste per diventare molto forte. Magari la Juve lo darà in prestito per farlo maturare".

Parliamo dell'Inter: che pensa della campagna acquisti?
"Sta spendendo. Miranda è forte, Murillo è interessante e Kondogbia non si discute. So che Zanetti è da ieri in Argentina: lo vedrò in questi giorni e mi farò ragguagliare...".

Quale è il suo giudizio su Kranevitter?
"E' un centrocampista moderno, agile, capace di distribuire bene il gioco. E' aggressivo e qui fa la differenza. E' pronto per l'Italia: secondo me è simile a Mascherano, magari meno cattivo però più bravo con la palla".

E il Milan? Che ne pensa?
"Mihajlovic ha fatto bene alla Sampdoria, credo che possa ottenere buoni risultati. Ora però vediamo quali saranno gli acquisti".

© Riproduzione riservata