Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Hamrin: "Ho allenato Sarri. Sousa grande acquisto viola"

ESCLUSIVA TMW - Hamrin: "Ho allenato Sarri. Sousa grande acquisto viola"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e comunica
martedì 13 ottobre 2015, 16:052015
di Lorenzo Marucci

Ha indossato le maglie di Napoli Fiorentina anche se a quella viola è rimasto profondamente legato. Kurt Hamrin, ottantuno anni, continua a vivere a Firenze, dove ha conquistato successi e realizzato 151 reti in A. Sulla sfida di domenica sera al San Paolo regala subito una curiosità. "Negli anni Settanta - ricorda Uccellino a Tuttomercdatoweb.com - sono stato allenatore di Sarri al Figline. Ero un tecnico giovane, molto tranquillo, ma non rimasi moltissimo sulla panchina. Di quell'anno abbiamo parlato tempo fa con Maurizio, quando ci siamo rivisti. Di sicuro non mi aspettavo che sarebbe diventato un tecnico così acuto. cCò che ha fatto l'anno passato resta straordinario. In particolare ha anche il merito di studiare tutto nei dettagli sfruttando i calci piazzati: i gol di Tonelli sono un esempio del suo lavoro".

Parliamo della Fiorentina: Kalinic è il nuovo bomber....
"Devo ancora rivederlo prima dare un giudizio. Sono tornato da poco dalla Svezia e l'ho visto solo due volte. Di sicuro la Fiorentina sta facendo cose straordinarie, ora occorre vedere se terrà questo ritmo. L'acquisto migliore è stato Sousa".

Il Napoli ha l'attacco più forte del campionato?
"Anche quello della Fiorentina è forte. E' vero che Higuain e Insigne sono in gran condizione ma pure loro hanno avuto i loro alti e bassi".

© Riproduzione riservata