Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Hamrin: "Juve favorita, ma spero vincano Sarri e il Napoli"

ESCLUSIVA TMW - Hamrin: "Juve favorita, ma spero vincano Sarri e il Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca - fotografia e comunica
giovedì 11 febbraio 2016, 18:422016
di Lorenzo Marucci

Juventus-Napoli vista da un grande doppio ex come Kurt Hamrin. Lo svedese ha giocato negli anni Cinquanta con la maglia bianconera e alla fine dei Sessanta con quella partenopea. "Non faccio il tifo per nessuno - confida a Tuttomercatoweb.com - ma visto che la Juve vince sempre, meglio che ce la faccia la squadra di Sarri".

Chi è favorita?
"Diciamo che la Juve ha una difesa fortissima e giocatori come Dybala, Morata e Pogba che possono risolvere l'incontro da un momento all'altro. E' la squadra più forte del campionato, ma anche il Napoli ha 3-4 giocatori in grado di essere decisivi. Credo però che alla fine peserà il fattore campo e che dunque i bianconeri siano favoriti"

Dybala quanto le piace?
"Non è ancora maturato al 100% ma può decidere la partita. Va tenuto sotto controllo sempre. Un paragone? Sivori era più giocoliere di lui e poi ai nostri tempi si facevano cose che adesso non sempre si potrebbero fare. Dybala è un calciatore atipico ma fortissimo".

E Higuain?
"Tra i più forti in europa. In Italia è il più forte di tutti. Sta andando alla grande e anche i rimpalli adesso sono a suo favore... Sarri comunque è riuscito a fare in modo che tutti corrano per gli altri. E' stato eccezionale, ha rilanciato Hamsik e tutti stanno dando il 30% in più rispetto al passato. E poi il Napoli ha anche un grande portiere".

© Riproduzione riservata