Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Hateley: "Kane devastante, il migliore dai tempi di Shearer"

ESCLUSIVA TMW - Hateley: "Kane devastante, il migliore dai tempi di Shearer"TUTTO mercato WEB
mercoledì 18 febbraio 2015, 14:312015
di Marco Conterio

Mark Hateley, negli anni '80, è stato uno dei centravanti più importanti d'Inghilterra e ricordato in casa Milan soprattutto per la rete decisiva nel derby contro l'Inter, che riportò i rossoneri al successo dopo sei anni. Attila Hateley, per Tuttomercatoweb.com, racconta Harry Kane, centravanti del Tottenham che domani affronterà la Fiorentina in Europa League. "E' stato eccezionale quest'anno, non doveva neanche essere tra i protagonisti della rosa. Invece è esploso ed Harry non è solo un centravanti ma una punta completa, l'ho già detto nei giorni scorsi: se continua a giocare così, può arrivare davvero lontano".
D'accordo con noi quando scriviamo 'il più grande centravanti inglese dai tempi di Shearer'?
"Sono d'accordo al cento per cento, Harry ha qualità importanti e credo che tenga bene l'attacco. E' un all-round forward, una punta a tutto tondo.

Ha qualità importanti, aeree e tecniche, sotto porta ed a livello di gioco per la squadra; è eccezionale. Se continua così, come sta crescendo oggi, potrebbe essere un top a livello Mondiale e pure un'arma importantissima, finalmente, per l'Inghilterra".
Il suo Tottenham, intanto, sfida la Fiorentina in Europa League.
"Sarà una bella gara, sono due squadre che giocano bene. La Fiorentina sta trovando la forma giusta, sta ritrovando il gol, anche se le mancherà Rossi. Però è sempre bello quando due formazioni così si trovano di fronte".

© Riproduzione riservata