Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Hellas, ag. Cacia: "Non molla di un cm. Tornerà protagonista"

ESCLUSIVA TMW - Hellas, ag. Cacia: "Non molla di un cm. Tornerà protagonista"
giovedì 10 ottobre 2013, 13:122013
di Luca Bargellini

L'Hellas Verona di Andrea Mandorlini è la vera rivelazione della Serie A. Quinto posto in classifica, gioco spettacolare e giovani talenti in rampa di lancio sono i fattori che stanno determinando gli ottimi risultati della truppa scaligera. Chi, invece, non sembra vivere un momento molto felice è Daniele Cacia, il bomber che il Verona lo ha riportato a suon di gol nella massima serie. "Non sta certamente vivendo bene questo momento - spiega in esclusiva ai microfoni di Tuttomercatoweb.com l'agente dell'attaccante Francesco Romano -. A livello psicologico non è semplice passare dal ruolo di protagonista a quello di comprimario. Ripeto non è felice, ma capisce benissimo la situazione. Oggi c'è chi sta meritando il posto da titolare come lui se lo è meritato in passato. Per questo motivo farà di tutto per riconquistarlo attraverso il lavoro giornaliero".

Nessun rapporto incrinato, dunque, con mister Mandorlini.
"Quando le cose vanno bene un rapporto è sempre bello, ma per un allenatore contano soprattutto i risultati che arrivano dal campo. Cercamente Mandorlini non si è dimenticato di Daniele, il loro rapporto è lo stesso che c'era anche lo scorso anno".

Non a caso Cacia ha deciso di rimanere a Verona dicendo no a molte proposte che sono arrivate per lui dal calciomercato.
"Daniele ha scelto Verona e non molla di un centimetro. In città e nella società ci sono persone che gli vogliono bene ed è per loro che continua a lavorare".

© Riproduzione riservata