Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Iaquinta: "Aspetto Juve-Udinese. Coman? Sulla strada di Pogba"

ESCLUSIVA TMW - Iaquinta: "Aspetto Juve-Udinese. Coman? Sulla strada di Pogba"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 11 settembre 2014, 19:542014
di Simone Bernabei

Juventus-Udinese, ovvero la prima di Allegri sulla panchina bianconera allo Juventus Stadium. Per commentare la sfida fra le due compagini bianconere, TuttoMercatoWeb ha contattato in esclusiva il doppio ex Vincenzo Iaquinta: "Sarà una bellissima sfida fra due squadre che giocano bene nonostante l'arrivo su entrambe le panchine di due tecnici nuovi".
Come valuta la prima a Verona di Max Allegri?
"Bene, ho visto una bella Juve capace di mettere in campo una bella prova. C'è da dire che a livello di modulo e tattica mi sembrava di vedere la squadra di Conte, ma forse dopo 3 anni è anche normale. La Juve di Allegri la vedremo sicuramente emergere più avanti, nel corso del campionato".
E l'Udinese di Stramaccioni?
"L'Udinese è da sempre una squadra che gioca bene e lo farà anche con Stramaccioni. Ha iniziato bene, adesso arriva la prova Juventus Stadium, uno stadio in cui è sempre difficilissimo giocare".
Tevez ha confermato che ci sarà.

Ma intanto Coman sta scaldando il motore...
"Con Tevez in campo sarà tutta un'altra storia. E' un campione e quando manca si sente la differenza. Se non dovesse partire dall'inizio sono curioso di vedere nuovamente Coman. Ha fatto vedere ottime cose a Verona, il futuro è tutto dalla sua parte. A giudicare dalla personalità messa in campo credo che possa ripercorrere la strada di Pogba".
Chiudiamo con un pronostico. Quale bianconero avrà la meglio?
"Vincerà la Juventus, anche perché il fattore campo sarà determinante. Anche per il campionato vedo i bianconeri favoriti assieme alla Roma".

© Riproduzione riservata