Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Iaquinta: "La Juve è finalmente tornata. Zaza? Curioso di vederlo"

ESCLUSIVA TMW - Iaquinta: "La Juve è finalmente tornata. Zaza? Curioso di vederlo"
lunedì 21 settembre 2015, 16:022015
di Simone Lorini

Ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com, l'ex attaccante bianconero Vincenzo Iaquinta parla dell'inizio di stagione della Juventus e della possibilità di vedere Simone Zaza titolare già nella prossima sfida di campionato contro il Frosinone: "Per il momento è rimasto fuori dalle scelte, ma nelle grandi squadre capita: è costato molto, ma per ora non lo si è visto. Mi incuriosisce sicuramente, spero di vederlo quanto prima in campo".

Lo vede bene nel 4-3-3 o meglio in una coppia di attaccanti?
"No, credo si possa esprimere bene in entrambi i moduli. Se domani giocherà poi lo farà come punta di riferimento, come gli capitava anche col Sassuolo. Ripeto, sono molto incuriosito da Zaza".

La Juve intanto è rinata sia in campionato che in coppa:
"E' vero, la serata di Manchester ha cambiato tante cose, comprese alcune gerarchie. Presto la rivederemo in alto, ma intanto la Juventus è finalmente tornata sé stessa, quella dell'anno scorso che tanto ha fatto bene".

© Riproduzione riservata