Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Iaquinta: "Ora è Juve da scudetto. I numeri parlano chiaro"

ESCLUSIVA TMW - Iaquinta: "Ora è Juve da scudetto. I numeri parlano chiaro"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 1 dicembre 2015, 16:572015
di Simone Lorini

Vincenzo Iaquinta, ex attaccante bianconero, commenta ai nostri microfoni il rientro tra il novero delle candidate della Juventus, giunta a quattro vittorie di fila col successo di Palermo: "Credo che le parole di Sarri siano condivisibili, la Juventus è ora tornata nel novero delle candidate per lo Scudetto. Il momento è estremamente positivo e se continuerà tutti dovranno temere il rientro bianconero".

Davanti le rotazioni al momento sono a sfavore di Morata: c'è il rischio di perderlo?
"Allegri sa bene com'è la situazione e tocca a lui entrare nella testa dei giocatori: in questo momento giocano altri, ma quando Morata tornerà ad essere il più brillante toccherà a lui".

Avanti con Dybala-Mandzukic e il 3-5-2 dunque?
"I numeri parlano chiaro e in questo momento sono loro i più lucidi e decisivi. Il 3-5-2 è da tempo nelle corde della squadra, la squadra lo metteva in pratica già con Conte e Allegri ha continuato su quel binario".

© Riproduzione riservata