Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Iaquinta: "Tevez difficile da sostituire, Cavani il più adatto"

ESCLUSIVA TMW - Iaquinta: "Tevez difficile da sostituire, Cavani il più adatto"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 17 aprile 2015, 12:402015
di Simone Lorini

Vincenzo Iaquinta, ex attaccante della Juve e campione del mondo con l'Italia di Lippi nel 2006, parla ai nostri microfoni giudicando le possibili mosse di mercato della Signora, che dovrà rinunciare a Tevez a fine stagione e potrebbe puntare su altri due sudamericani: "Dybala e Cavani sono grandissimi giocatori, sebbene diversi, anche se uno come Carlos Tevez è davvero difficile da sostituire. Certo con Cavani e Dybala avresti due giocatori dalle caratteristiche complementari in grado di fare la differenza".

Tra i due chi vedrebbe più complementare a Morata?
"Direi Cavani, mi sembra perfetto per fare coppia con lo spagnolo ed è anche più pronto dal punto di vista dell'esperienza internazionale. Ma anche Dybala è molto forte, giovane, ha un grande futuro davanti".

In ottica Champions, come vede la sfida al Monaco?
"Difficile: certo il vantaggio dell'andata è importante ma da loro sarà dura. Le speranze di qualificazione sono alte naturalmente".

Con la Lazio c'è da aspettarsi parecchio turn-over:
"Sicuramente, la sfida di Champions è troppo importante per correre rischi e lo Scudetto alla fine andrà ai bianconeri".

© Riproduzione riservata