Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
esclusiva

Iezzo: "Cavani-Psg, il Matador non troverà l'affetto di Napoli"

ESCLUSIVA TMW - Iezzo: "Cavani-Psg, il Matador non troverà l'affetto di Napoli"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Iorio/Image Sport
venerdì 5 luglio 2013, 21:002013
di Marco Frattino

"Cavani al Paris Saint-Germain? Il Napoli perde un calciatore di spessore internazionale, da tifoso azzurro non posso che essere dispiaciuto". Esordisce con queste parole ai microfoni di Tuttomercatoweb.com Gennaro Iezzo, ex portiere del Napoli che ha commentato l'imminente trasferimento di Edinson Cavani in Ligue 1.

Gennaro, hai condiviso l'esperienza azzurra con Cavani. Il Napoli come può sopperire all'addio del Matador?
"Sicuramente è un addio importante, ma i soldi della cessione possono essere utili a rinforzare la rosa di Benitez in ogni ruolo del campo. La Juventus si sta muovendo bene sul mercato, il Napoli ha bisogno di nuovi elementi per provare a fermare i bianconeri in Serie A".

Si parla di Dzeko, Gomez e Jovetic come calciatori che possano sostituire Cavani in azzurro.
"Sono calciatori di sicuro rendimento, bisogna però capire se il Napoli possa davvero arrivare a prelevare questi elementi. Tuttavia sono fiducioso, la società azzurra saprà come muoversi in sede di campagna acquisti".

Cavani ha sempre ammesso di sognare il Real, poi c'era il Chelsea mentre ora è vicinissimo al Psg.
"E' una situazione che può chiarire solo il diretto interessato. Ovviamente a determinate cifre è normale farci un pensierino, anche se sotto l'aspetto tecnico forse in Spagna e Inghilterra ci sono maggiori garanzie. A Edi posso solo dire che l'affetto dei tifosi del Napoli non lo troverà altrove, ma - in caso di addio - è una scelta che va capita. Personalmente sarei rimasto tutta la vita in azzurro".

© Riproduzione riservata